L'app Wireless Display FInder consente il "mirroring wireless dello schermo" da qualsiasi smartphone Android alla TV. L'app supporta qualsiasi smart TV e dispositivi abilitati miracast come i dongle Chromecast e FireTV.
Cos'è il mirroring wireless dello schermo?
Wireless Screen Mirroring è la tecnica di presentazione e visualizzazione di nuova generazione in cui il display di uno smartphone può essere riprodotto in modalità wireless sul display della TV. Questo è un ottimo modo per mostrare i contenuti del telefono a chiunque, che è molto utile nelle riunioni aziendali, nelle sessioni in aula scolastica e anche per scopi di intrattenimento domestico. Questa funzione rende la duplicazione completa dello schermo dello smartphone su qualsiasi display TV, insieme a audio e video sincronizzati.
Con gli smartphone che sono diventati parte della nostra vita, trascorriamo la maggior parte del nostro tempo con loro, sia per accedere alle e-mail o per guardare video e film e ci sforziamo gli occhi. Con l'app "Wireless Display Finder", puoi comodamente eseguire il mirroring del tuo smartphone Android sul display della TV e guardare i tuoi film o video preferiti sul grande schermo. Non solo, puoi giocare ai tuoi giochi mobili sullo schermo della TV e anche ascoltare musica.
Abilita semplicemente l'opzione Cast nella tua smart TV e avvia l'app "Wireless Display Finder" e sei a posto. L'app rileva facilmente la tua TV in modo che tu possa stabilire la connessione. In caso di TV non intelligenti, dovresti solo collegare qualsiasi dongle Miracast come Chromecast o FireTV e abilitare l'opzione di trasmissione nelle impostazioni del dongle. ASSICURATEVI DI COLLEGARE IL TELEFONO E LA TV ALLA STESSA RETE WIFI.
Tutto ciò di cui hai bisogno è l'app "Wireless Display Finder", un'app molto intuitiva per trasmettere facilmente lo schermo in modalità wireless da qualsiasi cellulare Android a un display TV. Molti di noi trovano difficile eseguire il mirroring del nostro smartphone sul display della TV, nonostante abbiano una TV intelligente. Il motivo principale alla base di ciò sono i problemi di compatibilità, in cui le smart TV non supportano il mirroring wireless da tutti gli smartphone. Lo stesso vale anche per gli smartphone, dove non supportano tutti i televisori per la trasmissione. L'app "Wireless Display Finder" copre tutti questi problemi e promette un'impeccabile trasmissione dello schermo wireless dal cellulare alla TV. Mirroring dello schermo di Wirels, trasmissione wireless dello schermo, mirroring wireless da cellulare a TV, streaming mobile su TV, qualunque cosa tu chiami come, questa app all'avanguardia, Wireless Display Finder "fa esattamente questo, e anche quello con una precisione impeccabile.
Con questa app, non puoi solo eseguire il mirroring del tuo cellulare sulla TV, ma puoi anche trasmettere il cellulare al PC! Collega semplicemente il cellulare e il PC / laptop alla stessa rete WiFi, seleziona l'opzione "Trasmetti su PC" nell'app, inserisci l'indirizzo IP mostrato nell'app nel browser del PC e il gioco è fatto., Il tuo telefono ora esegue il mirroring sul tuo Schermo del PC.
Siamo qui per fornirti i migliori strumenti applicativi, il tuo supporto e i tuoi suggerimenti sono molto apprezzati. Se hai suggerimenti o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci su agileapps@gmail.com